15 ottobre 2007

Halloween mania...

Siamo ad ottobre ,mese d'autunno dove ormai le foglie sono quasi tutte gialle e...mese delle streghe!!! e si ,il 31 ottobre si festeggia (ormai diventata di moda anche da noi) la famosa festa di
HALLOWEEN!!!
e visto che per il 31 io non ci sarò (finalmente vado in vacanza!!!) vi voglio fare un augurio per questa festa con una card....

...non è carina?! l'idea non è mia, l'ho copiata da una fantastica scrapper che ho appena scovato nel web
Danielle Flanders,non ho resistito ed ho dovuto subito copiare e fare un pò mia questa idea geniale :D !!

Se volete qualche idea carina e originale per Halloween, ma non solo, andate a vedere il blog di
DANI....wow è un genio quella ragazza!!!!

by paLLina

7 commenti:

Manu ha detto...

carinissima!!!! grazie, questa scrapper mi mancava ;)!
dove te ne vai in vacanza???
bacio
manu:)

Ilaria ha detto...

si si carinissima!

Anonimo ha detto...

in egitto!!!! a vedere le piramidi...un viaggio nel passato, non vedo l'ora!!!

by paLLina

Marevan ha detto...

Che carina questa card !!

Marevan ha detto...

Ho visitato il blog di Dani: hai ragione, fa delle cose favolose

Luciana ha detto...

Io che non amo particolarmente Halloween trovo questa card simpaticissima e molto carina!!!
Sto rosicando per la tua vacanza, divertiti e fai tante foto!!!
Baci

Patty Tanúz ha detto...

Bella la card!!! Complimenti, benche l'idea non sia tua, a volte é difficile fare il scraplift anche!!!! baci dal Messico! :-)