26 giugno 2013

Creative - Girl Power: La ragazza dello Sputnik... Carla

Buon giorno... oggi è ospite da noi... Carla... una ragazza che non sapeva neanche come fare un orlo.. ed ora non può + stare lontana dalla sua singer!!


Chi sono: sono Carla, trentenne sicilianissima, innamorata della mia terra e della mia vita serena.... Vivo col mio ragazzo, i nostri due cani (Nina e Paolino) e la nostra gattona (Teti). Sono un archeologa col sogno nel cassetto di scoprire un giorno Atlantide. Amo la pizza, i tatuaggi, le passeggiate sul lungomare della città in cui vivo (Agrigento), le mie amiche e il tiramisù
Il mio ragazzo mi definisce 'testa quieta' perchè, nonostante i problemi e le storture di ogni giorno, sono sempre sorridente e ottimista.

Cosa faccio: ho scoperto tardivamente una passione smodata per le stoffe, l'ago e il filo.... Non avevo mai cucito neppure un orlo in vita mia ed ora invece non sto più di un giorno lontana dalla mia Singer.
E poi lavoro col feltro.... Mi dedico per lo più alla creazione di accessori da donna (pochette, portaocchiali, custodie x smartphone) e per bimbi (metri da parete, cuscini decorati, fiocchi nascita...)

Perchè: perchè mi piace inseguire sempre una nuova idea, una nuova creazione che mi faccia stare bene.... Il nome che ho dato al mio piccolo progetto di handmade, la ragazza dello Sputnik, trae origine dal titolo di un libro di uno scrittore giapponese, Murakami, in cui si parla dell'amore mai consumato tra due persone che si girano intorno come un satellite col suo pianeta... Ecco io mi sento come un satellite.... Giro e rigiro intorno ad un'ispirazione sempre nuova, ad una suggestione, ad un'idea.... E mi piace la sensazione di non raggiungere mai pienamente ciò a cui aspiro, mi motiva....

Quando: ho cominciato da poco, ma con una tale intensità che mi sembra di farlo da sempre.... In pochi mesi la mia passione ha condizionato la mia vita e quella di chi mi vive vicino, visto che non c'é più un solo angolo di casa che non sia invaso dalle mie stoffe, dai miei bottoni e dai miei rotoli di feltro.
Dove: ho una pagina facebook dove pubblico i miei lavori www.facebook.com/ragazzasputnik
La mia mail per chi non potesse seguirmi su facebook è karla_83@hotmail.it

Vi ringrazio di cuore per questa opportunità.... Quando Sonia mi ha chiesto se volevo essere ospite della sua rubrica sono corsa felice come una bimba a raccontarlo al mio ragazzo.....

ed ecco i suoi lavori:






Grazie Carla per aver partecipato alla nostra intervista e condiviso con noi qualcosa di te! Continua così le tue creazioni ci piacciono un sacco!

by paLLina&Sonia

Nessun commento: