01 febbraio 2014

Party Time: Violetta

Buon di!
ma voi lo sapete qual'è il nuovo idolo delle bimbe? ... ovviamente dopo Peppa... diciamo delle bimbe un po' + grandicelle (età scuola elementare)..

avete indovinato?

ma ovviamente è

boh io non sapevo della sua esistenza finchè una mamma non mi hanno chiesto un compleanno con questo tema e li ho scoperto un mondo... le bambine semplicemente la adorano!
Ed ecco il kit che ho realizzato per questa super fan di Violetta... la piccola Janet ha avuto la sua festa a tema!!


anche la vostra bimba vi ha chiesto una festa o un pigiama party x il suo compleanno con questo tema.. ecco qualche idea qui la mia cartella su Pinterest: http://www.pinterest.com/pallina/violetta-party

Party kit - file PDF
by paLLina

1 commento:

Claudia ha detto...

sei stata bravissima a calarti nella parte per il party!!!