25 novembre 2014

- 1 mese a Natale!!!

Buon giorno! oggi piove... un classico giorno autunnale come tanti altri a dire la verità non fa neanche troppo freddo.. cmq in casa c'è il camino acceso che tiene compagnia, i regali sono praticamente già stati tutti comprati (io cerco di comprarli, se non decido di farli handmade, piano piano durante l'anno in modo da non trovarmi all'ultimo mese, o il giorno prima, detesto comprare i regali all'ultimo minuto!!) quindi ho tirato fuori carta fiocchi decorazioni tag... messo un po' di musica fatto una tisana fumante... ed ho incominciato l'opera di impacchettamento!! Quest'anno ho scelto come colore predominante l'ORO!

Avevo delle tag color craft di Tiger perfette, dove ho timbrato ed embossato un nuovo timbro di natale!! Le ho usato tutte! Ma visto che non sono abbastanza e Tiger non è proprio dietro l'angolo, ho deciso di farne alcune digitali... e visto che le ho fatte le condivido anche con voi, un piccolo pensiero, spero vi piacciano! ^_^ 


FREE TAG NATALE 2014
- cliccate sopra l'immagine e salvate con il tasto destro -


Buoni pacchetti anche a voi!!!
by paLLina

Nessun commento: