03 novembre 2014

Festa Jack Sparrow

Ciao e buon lunedì! quest'anno niente festa di Halloween (sigh!! mi rifarò il prossimo anno!!) Ma al posto della notte delle streghe ho aiutato un amica ad organizzare una festa a sorpresa per il suo fidanzato appassionato di Jack Sparrow... quindi abbiamo pensato ad una festa tema navi/pirati.. ma per una cena (divertente!) tra adulti!
Colori usati: Rosso Bianco e Nero

Mi scuso in anticipo x le foto.... come al mio solito mi dimentico sempre di farle come si deve... e mi riduco a farle tipo 5 minuti prima dell'inizio della festa con il cellulare  -_-  So Sorry!!




barchette di melone!!
barchette di sedano e gorgonzola!!

vestito speciale per il festeggiato.... Jack Sparrow



ARGH CAPITANO!!! il photo booth non può mai mancare!!!
e questa è la buonissima e bellissima torta realizzata dalla zia della mia amica... pandispagna crema al cioccolato e panna!
cupcake al cioccolato!!


Che cosa ne pensate, a parte le pessime foto? Noi ci siamo molto divertiti!!
by paLLina

Nessun commento: