26 maggio 2015

24h per organizzare un Battesimo....

SI... SI PUò FARE!! ... MA VI PREGO NON FATELO MAI!!

E' arrivato il momento di rincominciare a scrivere un po' su questo blog (magari non spessissimo.. ma almeno una volta alla settimana..!) direi che la pausa è durata già abbastanza... ho un sacco di feste da farvi vedere ed aggiornare su un sacco di cose che stanno succedendo :)

Ma voglio incominciare dalla fine... dalla festa per il battesimo della mia nipotina Greta (qui le foto della festa del baby shower) che c'è stata la scorsa domenica... una festa davvero carina divertente e direi alternativa!! ^_^

Perchè alternativa... perchè i genitori hanno deciso di festeggiare e fare il pranzo in un ristorante cinese (o meglio Asian fusion)... una catena che da noi ad Albenga ha appena aperto e che si chiama Pingusto dove la formula per il pranzo è la cena è: "All you can eat" a pranzo a buffet mentre a cena su ordinazione.

Io adoro andare dal cinese, però quando mi hanno detto che il Battesimo si sarebbe svolto li devo essere sincera sono rimasta un po' perplessa e dubbiosa... e invece è stato un pranzo davvero carino x niente noioso, cibo ottimo ed anche i parenti + anziani si sono divertiti ed hanno apprezzato la location sperimentando la cucina e provando cose nuove! Quindi, ecco non ci farei un matrimonio ma x una battesimo è stata una location promossa!!

Ritornando al titolo del post... abbiamo avuto 24 ore per organizzare e decorare la sala... O_o
...va bene ci siamo riusciti è venuta fuori una cosa carina e tutti hanno apprezzato e sono rimasti contenti ma vi prego se dovete organizzare un compleanno un battesimo o qualsiasi cosa avvisate chi deve aiutarvi almeno 1 settimana prima... sarà + facile per tutti ;)

ed ora dopo tanto scrivere vi lascio ad un po' di foto....






una bellissima torta decorata con la pasta di zucchero.. 
e l'orsetto... anche quella è pasta di zuccherro! WOW!




Bomboniere fatte a mano dai genitori di Greta



a presto!
by paLLina

Nessun commento: