03 giugno 2015

MAMMA CHE BLOG 2015 MILANO

Ciao!
oggi vi voglio parlare della mia esperienza al Mammacheblog che si è svolta il 9 maggio 2015...

voi vi starete chiedendo, giustamente, ma tu che ci sei andata a fare al Mammacheblog che manco sei una mamma... semplicissimo in realtà ho accompagnato Sonia che ci teneva ad andare ero il suo +1 LOL !! Confesso non ero molto entusiasta di andare... avevo l'idea che mi sarei sentita fuori luogo e non a mio agio, però alla fine è stata un'esperienza piacevole dove ho incontrato un sacco di persone carine e simpatiche della blog e IG sfera e fatto foto con dei Vipssssssss e poi il blog era tra i media partner ^_^



Roberta
La nostra compagna di viaggio che abbiamo incontrato alla stazione e che conoscevamo già da tanto granzie allo scrap! www.momokoplush.com

Federica di www.sweetasacandy.com
Camilla di zeldawasawriter.com
Katia Follesa (comica e conduttrice televisiva italiana)
e c'era anche il marito e Angelo Pisani (la foto con lui l'abbiamo scattata... ma c'è l'ha Francesca di La sottile linea Rosa) per presentare il suo Blog, perchè non ci sono solo le mamme blog ma anche i PAPA'... contofinoatre.it

La Pina di radio Deejay
Che è stata l'ospite d'onore per proclamare il mammacheblog del 2015 e ci ha raccontato del suo progetto #BaciDaSarajevo



e poi cosa + importante abbiamo anche fato shopping (non molto) x il centro di Milano!!


^_^ by paLLina

Nessun commento: